Music Attitude

Fleet Foxes Milano Teatro Smeraldo 20 novembre 2011

I Fleet Foxes si sono esibiti a Milano presso il Teatro Smeraldo ieri domenica 20 novembre 2011. Una serata quasi totalmente all’insegna delle sonorità acustiche e dell’alternative folk che ha portato la band sulla bocca di tutti grazie alla pubblicazione di “Helplessness Blues“. Un pubblico rappresentato da molti giovani che non hanno spesso ‘rispettato‘ la netiquette canonica di un pubblico da teatro (meno male, vien da dire), lasciandosi coinvolgere dai pezzi dei Fleet Foxes e di Alela Diane, che ha aperto il concerto.

La scaletta proposta dai Fleet Foxes è stata la seguente: The Plains/Bitter Dancer, Mykonos, English House, Battery Kinzie, Bedouin Dress, Sim Sala Bim, Your Protector, White Winter Hymnal, Ragged Wood, Montezuma, He Doesn’t Know Why, Lorelai, The shrine/An Argument, Blue Spotted Tail, Grown Ocean, These Days ft. Robin Pecknold e Alena Diane, Sun It Rises, Blue Ridge Mountains, Helplessness Blues.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.