Music Attitude

Fleetwood Mac Confermati concerti in Regno Unito in autunno

Fleetwood Mac

Fleetwood Mac

I Fleetwood Mac suoneranno una serie di concerti in Regno Unito in autunno. La conferma è arrivata dallo stesso Mick Fleetwood in una recente intervista a BBC 6Music, a poche settimane dall’inizio del tour in Nordamerica che vedrà protagonista lo storico combo nel corso della primavera e l’estate. Di seguito quanto dichiarato dal musicista: “Abbiamo in programma un grande tour mondiale che inizierà ad aprile. Saremo in Regno Unito a settembre, ottobre, e molto probabilmente per un periodo più lungo. Abbiamo molti progetti da queste parti, torneremo“.

All’atteso ritorno live potrebbe anche seguire un disco, che potrebbe essere anticipato da alcune canzoni messe a disposizione in digital download a ridosso dell’inizio del tour: “Abbiamo deciso di entrare in studio per scrivere nuova musica. Abbiamo avuto dei bei momenti e scritto ottime canzoni. Molto probabilmente proporremo qualcosa di nuovo dal vivo, da prendere come un inizio di un piano a lungo termine che continuerebbe anche per il 2014. Il nostro desiderio è di chiudere i lavori del disco, magari anticipandolo con due o tre brani“.

Anche se l’indiscrezione contrasta con alcune date già programmate negli Stati Uniti, circolano voci di uno slot da headliner per i Fleetwood Mac al prossimo Glastonbury Festival. Per anticipare l’atteso come back live, la band ha ristampato il classico “Rumours“, nei negozi questa settimana per celebrare il trentacinquesimo anniversario.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.