Fleetwood Mac, confermato un tour per il 2012

fleetwood mac reunion 2012

Confermate le indiscrezioni circolate una decina di giorni fa: i Fleetwood Mac saranno in tour il prossimo anno, anche se per il momento la band ha preferito non andar oltre con maggiori dettagli.


Fleetwood Mac – Seven Wonders [Video] on MUZU.TV

Stando alle parole rilasciate dal fondatore Mick Fleetwood a Billboard, il tour sarà molto lungo: “Saremo pronti per il tour all’inizio dell’estate 2012 e punteremo ad un approccio, per il carico di lavoro, simile a quello degli U2 e dei Rolling Stones: suoneremo in giro fino a quando nessun promoter ci proporrà concerti“.

Tramontano, anche se comunque una finestra viene lasciata aperta, tutte le ipotesi per un nuovo disco prima dell’inizio del tour: “Punteremo a registrare due o tre brani da vendere online come EP o come tracce separate prima di iniziare il tour. Un’ipotesi del genere, al momento, è per noi realizzabile“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.