Fleetwood Mac muore il chitarrista Bob Weston

fleetwood mac bob weston morte

E’ morto a 64 anni il musicista Bob Weston, chitarrista che ha fatto parte dei Fleetwood Mac nel periodo immediatamente precedente al successo mondiale del combo britannico. Il cadavere è stato trovato nella sua casa nella zona settentrionale di Londra e, stando ai primi risultati dell’autopsia, il decesso è avvenuto per un’emorragia gastrointestinale dovuta alle complicazioni di una cirrosi.

Anche se il chitarrista britannico ha fatto parte della band per solo un breve periodo, importante è stato il suo contributo per gli album “Penguin” e “Mystery to Me“, entrambi pubblicati nel 1973; nella parte finale dello stesso anno, Bob Weston fu licenziato per aver avuto una relazione con Jenny Boyd, moglie di Mick Fleetwood, batterista e componente storico della band inglese.

I Fleetwood Mac hanno confermato che saranno in tour nel 2012, anche se al momento non sono noti ancora molti dettagli a riguardo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.