Music Attitude

Fleetwood Mac In studio a marzo 2014 con Christine McVie

fleetwood-mac

E’ ufficiale: i Fleetwood Mac rientreranno in studio a marzo per registrare un nuovo disco. Al gruppo anglo-americano, che lavorerà al primo album dopo undici anni (“Say You Will” risale al 2003), si unirà anche Christine McVie, la tastierista e cantante che ha già fatto parte del gruppo per più di ventotto anni fino al 1998; la reunion è in realtà già avvenuta negli scorsi mesi, quando la McVie tornò sul palco per suonare insieme al gruppo “Don’t Stop” alla o2 Arena di Londra.

La notizia è stata diffusa nelle ultime ore da Mick Fleetwood, che ha anche confermato che Christine McVie tornerà nel ruolo di principale autrice dei pezzi: una scelta giustificata dal fatto che brani di successo come “Say You Love Me” e la già citata “Don’t Stop” sono uscite proprio dalla mente della musicista.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.