Music Attitude

Fleetwood Mac, reunion in vista per l’anno prossimo

Fleetwood Mac Reunion

Secondo quanto dichiarato dallo storico chitarrista Lindsey Buckingham nel corso di un’intervista a Rolling Stone, i Fleetwood Mac potrebbero avere in serbo un tour e un nuovo album in studio per l’anno prossimo. Per ora nulla è sicuro, perché nelle stesse parole di Buckingham “è difficile riuscire a riunire tutti i componenti dei Fleetwood Mac nello stesso luogo e nel medesimo tempo. Eppure, anche se nulla è stato ancora programmato, io non sarei affatto stupito se nel 2012 ci fosse un nuovo tour e persino un nuovo album. Potrebbe essere l’anno buono in cui ognuno di noi vorrà fare le stesse cose“. C’è quindi la concreta possibilità di rivedere in azione una delle band più di successo della storia del rock, capaci con “Rumors” di pubblicare il secondo album più venduto di sempre (dietro al solo “Thriller” di Michael Jackson), con oltre 40 milioni di copie vendute.


Fleetwood Mac – Seven Wonders [Video] on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.