Music Attitude

Flogging Molly a Milano il 22 giugno

Si avvicina la data italiana dei massimi rappresentanti dello stile irish nel mondo del punk rock: i Flogging Molly

Tornano a distanza di un anno dall’esibizione al Rock In Idro per una unica data italiana all’Alcatraz di Milano il prossimo 22 Giugno.

I Flogging Molly sono l’esempio più attuale di quanto Irish folk e punk rock sia un binomio che da alcuni anni sta spopolando in tutto il mondo, con The Pogues che hanno fatto scuola e questi losangelini capitanati da Dave King, irlandese di nascita (di Dublino), a raccoglierne l’eredità e diventare oggi i portabandiera di questo genere. Il sestetto è un grande mix di musica tradizionale irlandese e punk-rock frizzante. .

Al Rock In Idro 2009 furono protagonisti di una splendida e divertente performance, eccone un estratto: http://www.youtube.com/watch?v=6ggocKNvR30.

Ecco invece “Seven Deadly Sins” live da uno show ABC: http://www.youtube.com/watch?v=yKzyhA-lrqM&feature=related

Sono insomma un fenomeno irish e l’unica data italiana all’Alcatraz siamo certi bisserà il tutto esaurito degli amici e compagni di scorribande Dropkick Murphys dello scorso gennaio.

Martedì 22 Giugno @ Alcatraz – Milano
Flogging Molly + special guest
Biglietto 20 € prevendita + d.d.p. nei circuiti tradizionali. Biglietto alle casse 25 €
Apertura porte ore 20.00. inizio concerto ore 21.00.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.