Music Attitude

Florence And The Machine Un anno di pausa prima del nuovo album

florence and the machine

Florence Welch, la cantante del progetto Florence And The Machine, si prenderà una pausa di un anno prima di cominciare a lavorare al terzo disco. Attualmente l’artista britannica sta promuovendo il secondo album “Ceremonials” con un lungo tour mondiale, che terminerà in Germania nei primi giorni di dicembre; con questa affermazione, quindi, si inizierà a parlare del nuovo album dei Florence And The Machines solamente dalla prima metà del 2014. Di seguito quanto dichiarato alla rivista Style: “Sto programmando di fermarmi per un anno. L’etichetta non mi ha messo addosso pressioni per il nuovo disco, mi han detto che posso prendermi tutto il tempo che voglio“.

Florence And The Machine faranno tappa al Forum di Assago (MI) il 20 novembre per la loro unica data italiana.


Florence + The Machine – Shake It Out on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.