Music Attitude

Florence + The Machine a Milano il 16/10, nuovo video online

Riceviamo e pubblichiamo.

E’ stato presentato ieri sera in anteprima mondiale su Channel 4 il nuovo video di Florence + The Machine. Il brano scelto come 4° singolo inglese per la cantante, già stata incoronata erede di Kate Bush, è You’ve Got The Love, cover della hit che fu di Candi Staton che compare come traccia conclusiva del pluridecorato album di debutto Lungs.

Il video diretto da Tabatha Denholm e Tom Beard è visibile qui:
http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.channel&friendID=172931187&n=172931187

Per lo stesso brano è da segnalare la collaborazione nata durante un recente tour insieme di Florence + The Machine con l’emergente e supercool band inglese The XX che ha remixato e rielaborato la canzone rivisitata da Florence. Il brano è già divenuto un piccolo culto su internet ed è possibile ascoltarla qui:
http://www.youtube.com/watch?v=Ui5TGMWNEPo&feature=player_embedded

Nel frattempo, durante il tour che l’artista candidata al Mercury Prize e ai Q Awards sta seguendo, ha trovato il tempo anche per confermare uno dei concerti più attesi e raffinati dell’anno. Infatti Florence + The Machine si ritroveranno il 22 di novembre alla Union Chapel di Londra per un concerto speciale ed acustico, parte di una serie di live intitolati Little Noise Session. A questo evento speciale nei giorni precedenti e seguenti si esibiranno tra gli altri artisti del calibro di Mika ed Editors.
 
La stella di Florence che ha pubblicato Lungs in italia a fine settembre è pronta a brillare anche sul palco dei Magazzini Generali di Milano il 16 Ottobre per la sua unica data italiana.
 
COORDINATE PER IL CONCERTO:
Venerdì 16 Ottobre
Milano – Magazzini Generali
Inizio concerti ore 20.30
Ingresso: 16 euro
Opening Act: JouxJoux D’Antan

Per acquistare i biglietti: www-ticketone.it e prevendite abituali

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.