Florence + The Machine, il secondo album a novembre

Riuscirà a ripetere il clamoroso successo del debutto “Lungs“, uscito due anni fa? Il 7 novembre lo scopriremo: proprio nelle ultime settimane del 2011 Florence + The Machine, il progetto di Florence Welch, pubblicherà il secondo album, ancora senza titolo, per Island Records. Per l’occasione, la band ha reclutato come produttore Paul Epworth, già al lavoro su “Lungs” e salito alla ribalta per essere stato in cabina di regia dietro all’esplosione di Adele.

Potete vedere qui sotto il primo video, “What The Water Gave Me“:

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.