Music Attitude

Florence Welch Suona dal vivo una cover di Get Lucky dei Daft Punk

florence and the machine

Anche Florence Welch, frontwoman dei Florence And The Machine, cade nella trappola di coverizzare Get Lucky. La musicista inglese ha proposto una cover del brano più conosciuto dell’ultimo disco del duo francese Daft Punk Random Access Memories in un medley nel quale era inserita anche la hit dei Gossip Standing In The Way Of Control; la performance è stata inserita all’interno di un party annuale al South London Pacific, bar situato nella zona meridionale della capitale del Regno Unito. Il video, che potete vedere qui sotto, non dà lustro all’affermata artista, anche a causa della palese improvvisazione del tutto.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.