Music Attitude

Foo Fighters Il ritorno dal vivo con due date in Messico

foo-fighters-nuovo-disco-2014

foo-fighters-nuovo-disco-2014

I Foo Fighters torneranno ad esibirsi in Messico il mese prossimo. La band di Dave Grohl, la cui ultima tappa di supporto al fortunato Wasting Light risale all’estate 2012, ha confermato nella giornata di Halloween due concerti che li vedranno suonare i prossimi 11 e 13 dicembre 2013 nella capitale Città Del Messico al Foro Sol, stadio inizialmente concepito per i concerti (solo nel 2013 si sono esibiti Iron Maiden, One Direction e Bon Jovi) e solo successivamente dedicato alle attività sportive come il baseball.

L’atteso ritorno live (per il disco, anche se i brani sono già pronti, bisognerà aspettare il 2014 inoltrato) è stato annunciato con un simpatico trailer nel quale è presente anche un cameo d’eccezione.. non vi roviniamo però la sorpresa.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.