Music Attitude

Foo Fighters Dave Grohl farà un keynote al SXSW

foo fighters

Dave Grohl, il frontman dei Foo Fighters, sarà protagonista di un keynote alla prossima edizione del South By Southwest, la rassegna più importante a livello mondiale per l’industria musicale che si terrà a marzo ad Austin (Texas). Il musicista, che seguirà le orme di Bruce Springsteen (protagonista del keynote dell’edizione 2012), parlerà all’Austin Convention Center il 14 marzo. Il keynote sarà molto probabilmente tra gli eventi di punta della manifestazione, il cui calendario verrà definito nelle prossime settimane.

Pur avendo annunciato una pausa prolungata per il suo progetto principale a seguito del lungo tour di supporto a “Wasting Light“, Grohl è tutto fuorché libero da impegni: oltre ad essere al lavoro per il documentario “Sound city: Real To Reel“, che lo vedrà al debutto come regista, e alla possibile uscita di un secondo capitolo dei Probot, è stata confermata di recente la sua presenza nel nuovo album dei Queens Of The Stone Age come batterista.


Foo Fighters – All My Life on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.