Foo Fighters Già pronti i brani per il successore di Wasting Light?

foo fighters

Il nuovo disco dei Foo Fighters sarebbe già pronto: come un fulmine a ciel sereno Dave Grohl, chitarrista e cantante della rock band statunitense, ha infatti spiazzato i fan, affermando che i lavori per il successore di “Wasting Light” sarebbero già ad uno stadio avanzato. “Abbiamo grandi e spettacolari progetti“, ha detto Grohl a MTV News, in una delle interviste fatte negli ultimi giorni per promuovere il progetto Sound City: “Abbiamo un piano, sappiamo come proseguiranno le cose, e abbiamo già pronte le canzoni per il prossimo disco.. inizieremo a lavorarci quando terminerò tutti i piani promozionali“.

Al momento, però, l’artista ha preferito non fissare alcuna scadenza da rispettare: “Se vi dico una data ora, vuol dire che dovrò rispettare questa scadenza“, ha detto Grohl, che aveva annunciato ad ottobre una lunga pausa per il suo progetto più famoso. E potrebbe a questo punto slittare almeno al 2014 l’atteso ritorno dei Foo Fighters: attualmente Dave Grohl è infatti impegnato nel progetto RDGLDGRN (che ha pubblicato un brano in esclusiva su NME.com), terzetto di Washington DC per il quale ha registrato le parti di batteria.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.