Music Attitude

Foo Fighters ITunes festival, Brian May e altri ospiti speciali sul palco

Foo Fighters 15 giugno milano

E’ noto che Dave Grohl non perda occasione per suonare in pubblico insieme ai propri idoli. Era già avvenuto altre volte durante il tour di quest’anno, ma ieri durante l’ITunes festival si è probabilmente toccato l’apice. Prima Lemmy dei Motorhead, quindi Brian May e Roger Taylor dei Queen, si sono uniti ai Foo Fighters sul palco per dei bis davvero speciali. Qui sotto un video di quanto accaduto.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.