Music Attitude

Foo Fighters, cinque sere di fila al Letterman Show con ospiti speciali

foo-fighters-letterman-show-ospiti

foo-fighters-letterman-show-ospiti

Per la prossima settimana, i Foo Fighters sposteranno temporaneamente la loro residenza presso lo studio del Late Show with David Letterman, che vedrà come ospiti musicali per tutte e cinque le puntate Dave Grohl e soci.

A partire dal 13 ottobre, i Foo si esibiranno ogni sera suonando dal vivo alcuni dei brani che hanno contribuito ad ispirare il loro nuovo attesissimo album, “Sonic Highways“, in uscita il 10 novembre 2014. Insieme a loro sul palco, ad ogni puntata ci sarà un ospite speciale: sebbene la lista di nomi non sia ancora stata resa pubblica, si tratta di artisti che hanno anch’essi ispirato il disco numero 8 dei Foo e che con grande probabilità hanno preso parte alla lavorazione dell’album.

La cinque-giorni di ripetuta Foo-maestosità in televisione funge da ponte con il lancio di “Foo Fighters: Sonic Highways”, la serie televisiva che documenta il processo di registrazione del disco e che debutterà sulla HBO il 17 ottobre 2014. Inoltre, lunedì 13 ottobre sarà proprio il frontman Dave Grohl a sedersi sulla poltroncina di Letterman nei panni dell’intervistato.

L’ultima volta che i Foo si erano recati al Letterman show, nel 2013, erano saliti sul palco dell’Ed Sullivan Theater vestiti come i Beatles, ad omaggiare il celebre set dei Fab Four all’Ed Sullivan Show nel 1964, il loro primo passaggio televisivo negli States.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.