Foo Fighters, lo streaming integrale del nuovo album “Sonic Highways”

foo-fighters-streaming-nuovo-album-sonic-highways

foo-fighters-streaming-nuovo-album-sonic-highways

A solo due giorni dall’uscita ufficiale di “Sonic Highways“, l’ottavo album in studio dei Foo Fighters, alcuni selezionati siti di testate/radio di tutto il mondo sono stati scelti per presentare lo streaming integrale in anteprima nazionale. L’esclusiva sullo streaming durerà solo per questi due giorni rimanenti, 8 novembre e 9 novembre, prima della release. Per quanto riguarda l’Italia la scelta è ricaduta – senza molte sorprese – su Virgin Radio (clicca qui per ascoltare l’album), che ha pubblicato sul suo sito web l’embeed della playlist di Soundcloud, visibile ovviamente solo tramite il loro post.

Il nuovo full-length è stato prodotto dai Foo Fighters stessi e da Butch Vig, uscità sia in formato CD che vinile, conterrà otto brani inediti e verrà proposto in nove varianti di copertina diverse. L’attetissimo disco è stato registrato in otto studi diversi in altrettante città degli Stati Uniti (Austin, Chicago, Los Angeles, Nashville, New Orleans, New York, Seattle e Washington), e il processo è stato immortalato su pellicola per la serie/documentario dallo stesso titolo diretta da Dave Grohl stesso e prodotta dalla HBO. La serie debutterà in Italia su Sky Arte HD (canali 120 e 400 di Sky) mercoledì 12 novembre alle ore 21.45.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.