Foo Fighters tour 2012 Reading e Leeds certi?

Foo Fighters 15 giugno milano

Foo Fighters 15 giugno milano

Il tour 2012 dei Foo Fighters dovrebbe prevedere ancora qualche passaggio in Europa. Il festival di Reading e Leeds infatti dovrebbe essere una delle tappe certe dei Foo Fighters, la band di Dave Grohl infatti è data da quasi tutti i rumors online tra gli headliner dell’edizione 2012. La pagina Facebook del festival infatti non smentisce la tesi lanciata da un sito che si occupa appunto della kermesse di fine agosto. Non solo, anche Last.Fm annovera già le due date tra gli eventi confermati per i Foos. Serve aspettare ancora qualche giorno e Reading/Leeds annunceranno la line-up (probabilmente già il 12 marzo) di un appuntamento tra i più importanti in assoluto di tutta Europa. Staremo a vedere!


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.