Music Attitude

Foto X Factor 5 quinta puntata

La quinta puntata di X Factor 5 ha visto l’eliminazione di due concorrenti, Claudio Cera (over 25) e Valerio De Rosa (under 24 uomini). Si è trattato, però, di due eliminazioni maturate in modo diverso: Valerio è uscito a causa del televoto, mentre Claudio è stato scartato direttamente dai giudici, con tre voti su quattro favorevoli all’esclusione, con la sola eccezione di Arisa. I primi ospiti della puntata, esibitisi prima dell’inizio della gara, sono stati i Subsonica, che hanno suonato il loro ultimo singolo, “Un Patriots To Arms“, cover della celebre canzone di Franco Battiato.

Le esibizioni hanno visto Claudio Cera cantare “Una poesia anche per te“, Nicole Tuzii “Io non lascio traccia“, Vincenzo Di Bella “Time“, Francesca Michielin “Confusa e felice“, Antonella Lo Coco “Missing“, Valerio De Rosa “Il bimbo sul leone“, I Moderni “Fuck you” e Jessica Mazzoli “Sally“. Al termine delle esibizioni il secondo ospite della serata, Raphael Gualazzi, ha cantato “Zuccherino dolce“. Mancano tre puntate prima del termine di quest’edizione di X Factor; Simona Ventura ha ancora tutte e tre le sue cantanti in gara, mentre Elio, Morgan e Arisa possono disporre di un concorrente a testa.

Si ringrazia l’ufficio stampa di Sky per le immagini

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.