Music Attitude

Francesco Renga: da lunedì in rotazione il videoclip di “Un giorno bellissimo”

E’ in rotazione radiofonica UN GIORNO BELLISSIMO (prodotto e arrangiato da Celso Valli), primo singolo estratto dal nuovo album di inediti di FRANCESCO RENGA, in uscita prevista per il 23 novembre, dal titolo UN GIORNO BELLISSIMO (Universal Music). Questa la tracklist dell’album: Un giorno bellissimo, Per farti tornare, La strada, Regina triste, Senza amore, Immune, Stai con me, Da lontano, Nuvole e sale, Di sogni e illusioni, Alzando la musica, Adesso che sei grande.

Da lunedì sarà in rotazione sulle principali emittenti televisive musicali il videoclip del singolo (per la regia di Gaetano Morbioli) girato in una rocca immersa nel verde nel bresciano. Sullo sfondo della storia il giorno bellissimo di due sposi atipici: una Barbie Doll e un orso di pezza. Una storia d’amore improbabile tra Barbie e l’orsacchiotto che, date le sue dimensioni, non riesce a viaggiare con lei in macchina, non può entrare nella casa e mettersi a tavola con lei, si accontenta così di osservarla, con sguardi amorevoli, attraverso le finestre e vegliare su di lei.

Il nuovo disco di FRANCESCO RENGA arriva ad un anno dal grande successo di Orchestraevoce (Universal Music), album che ha superato il disco di platino, e a pochi mesi da un tour sold out nei più importanti teatri italiani.

In esclusiva per gli iscritti al sito ufficiale www.francescorenga.it è possibile ascoltare il nuovo singolo del cantautore bresciano  al link http://www.francescorenga.it/un-giorno-bellissimo/ascolto.php e vedere al link  www.youtube.com/rengaofficial inedite riprese di backstage realizzate sul set del videoclip.

www.francescorenga.it/ www.fepgroup.it/ www.universalmusic.it

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.