Franco Battiato Tour 2012 a Piazzola sul Brenta il 19 luglio

Franco Battiato Villa Clerici Milano

Franco Battiato Villa Clerici Milano

Franco Battiato suonerà a Piazzola Sul Brenta il prossimo 19 luglio, accompagnato dall’Orchestra Filarmonica Arturo Toscanini. La data del musicista di origine siciliano sarà inserita come parte della programmazione dell’Hydrogen Festival e sarà la sua unica data estiva nel Nord Est. Uno show diverso, unico ed irripetibile, nel quale verrà festeggiato il decennale dalla fondazione della rinomata orchestra e che vedrà protagonista una scaletta eterogenea, un’occasione per ascoltare alcuni grandi brani di Battiato in una veste inedita e dalle atmosfere coinvolgenti.

I biglietti per il concerto sono in vendita, a partire da € 29, online al sito www.hydrogenfestival.com e presso tutte le prevendite autorizzate.

Info:
www.hydrogenfestival.com
www.zedlive.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.