Frank Ocean Guarda il video del nuovo singolo Lost

frank ocean

frank ocean

Frank Ocean ha pubblicato il nuovo video di “Lost” sulla piattaforma Vimeo. Ultimo estratto dal suo fortunato debutto solista “Channel Orange“, la clip è diretta da Francisco Soriano, regista di cortometraggi e documentari, e racchiude alcuni estratti di vita privata del componente del collettivo Odd Future registrati durante il lungo tour mondiale. Con un finale meno frenetico, nel quale Ocean canta la parte finale della canzone guardando l’oceano dal finestrino di un’automobile.

Frank Ocean sarà in Europa nella prima metà di luglio per una serie di esibizioni in Regno Unito (è nel bill del Wireless Festival e ha in programma due serate alla Brixton Academy), in Irlanda e in Norvegia. Non è noto, al momento, alcun dettaglio sull’uscita del successore di “Channel Orange”, anche se lo stesso artista ha reso noto di aver già pronti una decina di pezzi.

frank ocean [lost] from christopher francis ocean on Vimeo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.