Frightened Rabbit Unica data italiana a Milano il 4 dicembre 2013

frightened rabbit

E’ stata confermata l’unica data italiana degli scozzesi Frightened Rabbit. La band, che torna in Italia dopo diversi anni di assenza, sarà al Tunnel di Milano il prossimo 4 dicembre 2013 per promuovere l’ultimo lavoro Pedestrian Verse, disco di debutto per Atlantic Records e recepito positivamente da critica e pubblico. Scritto durante il tour del precedente The Winter Of Mixed Drinks, è stato definito dal frontman Scott Hutchison come il miglior disco della band, anche solo per il fatto che è il primo ad essere caratterizzato da una scrittura collettiva e non dal lavoro di uno solo dei membri.

Di seguito i dettagli dello show:

Frightened Rabbit
4 dicembre 2013 – Milano, Tunnel
ingresso: 13 euro +d.p.

Info:
www.dnaconcerti.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.