Fugazi: ritorneranno on stage?

fugazi ritorno on stage live

Trovata pubblicitaria per lanciare l’imminente (ed immenso) archivio web dei loro concerti o il sincero desiderio di interrompere una pausa che ormai dura da dieci anni? Nuovo aggiornamento dal fronte Fugazi e, ad essere sinceri, questa volta siamo di fronte ad uno di veramente interessante.

In una recente intervista, il chitarrista Ian MacKaye non ha escluso l’ipotesi di reunion per uno dei nomi più importanti della seconda ondata hardcore. Due sono però gli ostacoli: il bassista Joe Lally che risiede stabilmente a Roma e il fatto che, tra lavoro e ragioni private, i componenti non hanno il tempo di dedicare anima e corpo ai Fugazi (lo stesso MacKaye ha detto che la band provava cinque giorni alla settimana per 4-6 ore a sessione). Ai posteri l’ardua sentenza..

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.