Music Attitude

Fun in concerto a Milano e Ferrara a giugno 2013

fun

I fun. torneranno in tour in Italia a giugno 2013, per due concerti che si terranno a Milano (11 giugno) e Ferrara (12 giugno). Dopo le date già annunciate per aprile a Bologna e Roma (entrambe sold-out), la band si ripresenterà per degli show all’aperto in cui presenteranno ai fans i loro brani di maggiore successo, tra cui la oramai celebre hit “We Are Young” che ha trainato il successo dell’album di debutto del trio “Some Nights”.

I biglietti saranno in vendita dal 31 gennaio su Ticketone.it e dal giorno successivo presso tutte le prevendite Ticketone autorizzate.
fun. dal vivo a giugno: i dettagli dei concerti

Martedì 11 Giugno 2013 – MILANO CITY SOUND
Ippodromo del Galoppo di San Siro
Via Diomede, 1 (ingresso da Piazzale Lotto)
Apertura porte Ore: 19.00 – Inizio concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: posto unico: 26* Euro + diritti di prevendita
Biglietti in vendita su www.ticketone.it, www.vivaticket.it, www.ticket.it, www.geticket.it, www.bookingshow.it

Mercoledì 12 Giugno 2013 – FERRARA SOTTO LE STELLE
Piazza Castello Ferrara
Apertura porte Ore: 19.00 – Inizio concerto Ore: 21.00
prezzo del biglietto: posto unico: 26* Euro + diritti di prevendita
Biglietti in vendita su www.ticketone.it, www.vivaticket.it, www.geticket.it, www.bookingshow.it, www.ferrarasottolestelle.it

* La band, in collaborazione con la designer Rachel Antonoff, devolve 1€ per ogni biglietto venduto all’associazione The Ally Coalition (TAC) per la parità dei diritti umani.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.