Funeral For A Friend Conduit nei negozi il 28 gennaio

funeral for a friend

I Funeral For A Friend pubblicheranno il loro sesto album il prossimo 28 gennaio. “Conduit“, questo il titolo, arriverà a due anni di distanza dal precedente “Welcome Home Armageddon” e sarà il primo capitolo della loro discografia con Pat Lundy alla batteria. Ad anticipare l’attesa release, il singolo “Best Friends And Hospital Beds“, il cui video sarà pubblicato nei prossimi giorni e con il singolo in pubblicazione il 12 novembre.

Dopo dieci anni come parte di una band, vogliamo vedere se quanto fatto ha avuto effetti sulle persone che ci amano“: questo è quanto dichiarato dal cantante Matthew Davies-Kreye sull’argomento.


Funeral For A Friend – Sixteen on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.