Music Attitude

Funeral For A Friend Nuovo Album Primi aggiornamenti

funeral for a friend

Rivoluzione in casa Funeral For A Friend, e non solo per la dipartita del batterista Ryan Richards, prontamente sostituito con Pat Lundy (ex Rise To Remain). Pare infatti che il combo gallese intraprenderà un percorso artistico diverso rispetto al recente passato, come confermato dallo stesso Lundy nel suo primo incontro con la stampa come nuovo batterista della band, nel corso del doppio festival Slam Dunk, che si sta tenendo questo weekend in Regno Unito.

Parlando con la stampa, Pat Lundy ha infatti dichiarato quanto segue: “Sto scrivendo le mie parti, ed entrerò nel pieno dei lavori dopo questi concerti. I ragazzi hanno già finito le loro tracce. E’ un onore per me essere coinvolto nel nuovo disco dei Funeral For A Friend, che sarà molto più pesante rispetto al passato“. Ha aggiunto: “Per quel poco che ho ascoltato, il nuovo album è incredibile; Matt ha fatto delle cose a livello vocale mai fatte prima, sta esplorando nuove vie e la cosa sta portando a casa i suoi risultati. Le linee vocali sono enormi“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.