Funeral For A Friend, nuovo EP in uscita a novembre

Funeral For A Friend Nuovo Ep

I Funeral For A Friend hanno annunciato che pubblicheranno un nuovo EP contenente nove tracce il prossimo novembre. Il titolo del lavoro è “See You All In Hell” e la data d’uscita indicata è quella del 7 novembre. La release comprenderà un brano inedito, “High Castles“, che la band ha descritto come “una buona indicazione di come suonerà il prossimo album“. L’EP includerà anche una cover degli Strife, “Will To Die“, un remix di LoveGadgetsHateGizmos, quattro tracce registrate dal vivo e due pezzi acustici. Ecco intanto la tracklist di “See You All In Hell”:

‘High Castles’
‘Will To Die’
‘Medicated’ (LoveGadgetsHateGizmos Remix)
‘Sixteen’*
‘Broken Foundation’*
‘Man Alive’*
‘Front Row Seats To The End Of The World’*
‘Old Hymns’**
‘Welcome Home Armageddon’**

*Registrate live
**Acustiche


Funeral For A Friend – Wrench on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.