Music Attitude

Future Islands tour 2014, annullato il concerto a Bologna del 14 ottobre

future-islands-tour-2014-annullato-concerto-bologna

future-islands-tour-2014-annullato-concerto-bologna

La settimana prossima i Future Islands saranno in Italia per un mini-tour in cui presenteranno il quarto album in studio “Singles”. Dei tre concerti previsti nel nostro paese, purtroppo, la data di martedì 14 ottobre 2014 al Locomotiv Club di Bologna è stata annullata a causa di “imprevisti impegni promozionali indipendenti dalla nostra volontà”, come spiega il promoter.

Per chi avesse già acquistato i biglietti in pre-vendita, sarà possibile chiedere il rimborso tramite la piattaforma di vendita Mailticket.
Rimangono invece invariate le altre due date della band synth pop di Baltimora, che si esibirà il 15 ottobre 2014 al Circolo degli Artisti di Roma e il giorno seguente, 16 ottobre, al Tunnel di Milano.

Future Islands tour 2014

15 ottobre 2014 – Roma
Circolo degli Artisti – via Casilina Vecchia, 42
Prezzo del biglietto: 13 euro + diritti di prevendita

16 ottobre 2014 – Milano
Tunnel – via Sammartini, 30
Prezzo del biglietto: 16 euro + diritti di prevendita

Info:
www.radarconcerti.com


Future Islands – Seasons on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.