Music Attitude

Fyre, la band di Alejandra Burgos aprirà i concerti di Anastacia

fyre-band-alejandra-burgos-concerti-anastacia

 fyre-band-alejandra-burgos-concerti-anastacia

Arrivano in Italia i Fyre!, la nuova band della rocker argentina Alejandra Burgos. Qualcuno potrebbe aver già sentito il loro nome associato a quello di Alice Cooper, avendo avuto l’oner di aprire due suoi concerti in Germania, ma questa volta alla formazione latina verrà affidato l’opening act degli show europei di Anastacia.

Alejandra Burgos, cantante e chitarrista, ha fondato i Fyre a fine 2013, insieme al batterista tedesco Lars Ratz e il chitarrista spagnolo Tolo Grimalt. Il trio ha dato vita a “Missy Powerful”, l’album di debutto in uscita il 24 ottobre sulla loro stessa etichetta Flaming Passion Music, distribuita in Italia tramite AFM/AUDIOGLOBE.

Di seguito le date italiane di supporto ad Anastacia:
27 ottobre 2014 – Milano, Fabrique
29 ottobre 2014 – Roma, Auditorium Santa Cecilia
30 ottobre 2014 – Firenze, Obihall
1 novembre 2014 – Padova, Gran Teatro Geox

Info:
www.dalessandroegalli.com


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.