Gallows Nuovo Album Birth Is Death in arrivo a dicembre

gallows nuovo album 2011

I Gallows hanno annunciato che la pubblicazione del primo lavoro dopo l’abbandono del frontman Frank Carter uscirà il 5 dicembre. “Birth Is Death” sarà un EP composto da quattro tracce e sarà la prima release con il nuovo cantante, Wade MacNeil, ex Alexisonfire, entrato nel combo inglese nel corso dell’estate.

Parlando del nuovo EP, il chitarrista Laurent Barnard ha espresso il desiderio del quintetto di ritornare agli inizi, lavorando con tutti quelli che vengono considerati come parte della famiglia. I brani, inoltre, saranno come “calci nei denti“.

Di seguito la tracklist e un video amatoriale della traccia “Mondo Chaos“, proposta dal vivo nel recente tour nordamericano:

Mondo Chaos
True Colours
Hate! Hate! Hate!
Death Is Birth

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.