Gang Of Four tour 2011, una data in Italia

Gang Of Four Tour 2011 Data In Italia

Occasione unica per tutti gli amanti della new wave dei primi anni Ottanta. Infatti i Gang Of Four, band fra le più amate e influenti di quel movimento, saranno in Italia per un’unica data, l’11 giugno all’Allumix di Bolzano, all’interno dell’edizione 2011 dell’Upload Music Festival.

Pionieri di un post punk fortemente intriso di funk e dub reggae che ha influenzato e ispirato un’infinità di band come R.E.M., Liars, Rapture, Franz Ferdinand, !!! e Red Hot Chili Peppers, i GOF arrivano in Italia per presentare tutti i loro vecchi cavalli di battaglia, che li hanno resi un punto di riferimento imprescindibile per intere generazioni.

Ecco i dettagli della data:

Gang Of Four
11 giugno 2011 – Bolzano – Allumix – Upload Music Festival
Ore 21,00
Ingresso Gratuito

Per informazioni: www.upload.bz.it
www.dnaconcerti.com
[email protected]

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.