Music Attitude

Gangbang Takagi feat J Ax Primo Canesecco e Grido

Un’eccellente collaborazione tra numerosi esponenti della scena rap italiana. “GangBang!” è l’inedito firmato da Thg (Takagi Beatz), il produttore musicale dei Gemelli DiVersi, stavolta in veste solista, sul quale si alternano le voci di Primo, CaneSecco, Mistaman, Danti dei 2Fingerz, il socio Grido, Trap e mister J-Ax. Non è stato chiarito se il pezzo sia solo l’anteprima di un progetto più ampio, ma di certo questa formazione inedita e così eterogenea di artisti sta già destando non poca curiosità tra le varie schiere di seguaci. Una nuova posse cut d’impatto, dopo il recente esperimento di Don Joe e Shablo con “Le Leggende Non Muoiono Mai”, ma stavolta in freedownload.


Staremo a vedere se ci saranno sviluppi futuri, intanto è possibile scaricare il brano direttamente dal sito di Takagi Beatz: www.takagibeatz.com.

Comments

comments

      
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.