Music Attitude

Garbage, il nuovo disco nella primavera del 2012

garbage nuovo album primavera 2012

Nuove notizie dal fronte Garbage: il gruppo pubblicherà il quinto disco la prossima primavera. In questi giorni la band è tornato in studio e tramite Facebook ha annunciato di “avere prenotato la sala di registrazione per altre tre settimane, nella speranza di riuscire terminare il tutto“. A rendere ancora più alto l’interesse, un breve teaser video trasmesso tramite la pagina ufficiale del noto social network, che dovrebbe contenere un estratto audio inedito.

Il loro nuovo album, ancora senza titolo, è stato registrato a Los Angeles e non ha visto coinvolto nessun produttore. Scelta non casuale, perché tra i musicisti coinvolti nel progetto c’è quel Butch Vig che è tra più affermati professionisti del settore: l’ultimo lavoro che lo ha visto impegnato attivamente è “Wasting Light” dei Foo Fighters.


Garbage – Only Happy When It Rains on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.