Garbage, il ritorno con un nuovo disco nel 2012

garbage nuovo album 2012

Gradito ritorno per i Garbage, la band capitanata da Shirley Manson che vede tra le fila tre rinomati produttori discografici (tra cui Butch Vig, recentemente al lavoro con i Foo Fighters su “Wasting Light“). Gli statunitensi torneranno nei negozi il prossimo anno, a sei anni dall’ultima fatica “Bleed Like Me“, e anticiperanno il tutto pubblicando un singolo che sarà disponibile nel corso dell’autunno.

La cantante, originaria della Scozia, ha dichiarato che i nuovi brani “non saranno il suono che definirà una decade, ma un’onesta collezione di idee provenienti da un gruppo di geek che cerca di capire dov’è, chi è e cosa è stato.. l’autenticità del materiale non può essere messa sotto discussione“. Al momento, il quartetto ha già pronte delle demo di ben 24 brani.


Garbage – I Think I’m Paranoid on MUZU.TV

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.