Garbage Nuovo Album distribuito in Europa da Cooperative Music

garbage nuovo album primavera 2012

garbage nuovo album primavera 2012

Manca ancora la data ufficiale di pubblicazione, ma emergono sempre più dettagli sull’attesissima nuova uscita dei Garbage. Il nuovo lavoro della band scozzese-americana, ancora senza titolo e in uscita entro la primavera, verrà distribuito in Europa da Cooperative Music attraverso la Stunvolume, la nuova etichetta della band. Viene confermato quindi lo spirito di autoproduzione fatto emergere dal batterista e produttore Butch Vig in una recente intervista alla stampa statunitense.

Attualmente la band è ancora al lavoro in uno scantinato di Los Angeles riadattato a studio di registrazione, per quello che sarà il primo lavoro registrato al di fuori del Wisconsin. L’imminente fatica arriva a cinque anni di distanza da “Absolute Garbage“, retrospettiva ufficiale che ha aperto il lungo periodo di pausa intrapreso dal progetto, anni nei quali Butch Vig è tornato attivo produttore discografico, mentre la cantante Shirley Manson ha potuto intraprendere la carriera di attrice.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.