Music Attitude

Garcia suona i Kyuss: unica data italiana all’Estragon di Bologna

GARCIA PLAYS KYUSS: unica data italiana!

A gran sorpresa, dopo i progetti Unida, Slo Burn ed Hermano torna JOHN GARCIA con un’idea appetitosa che sazierà i fan dei Kyuss. Già, perché Mr. Garcia eseguirà i pezzi più celebri dei suoi Kyuss, una delle formazioni più influenti della scena stoner rock mondiale degli anni Novanta grazie a capolavori come ‘Blues For The Red Sun’ (1992) e ‘Welcome To Sky Valley’ (1994). GARCIA PLAYS KYUSS, questo il nome ufficiale del progetto, sarà in Italia in unica data nel mese di giugno, a Bologna.

Ecco i dettagli della data:

GARCIA PLAYS KYUSS

04.06 BOLOGNA estragon

Prezzo del biglietto: 20 euro + diritti di prevendita

Apertura porte: ore 20.00
Inizio concerto: ore 21.00

Biglietti in prevendita su www.ticketone.it a breve

Saluti,
Live
www.liveinitaly.com

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.