Music Attitude

Gary Barlow Perde il figlio per aborto all’ottavo mese

Gary Barlow

Gary Barlow, famoso per essere tra i componenti dei Take That e più recentemente come giudice di X Factor UK, e la moglie Dawn hanno annunciato la perdita di quello che sarebbe stato il loro quarto figlio. L’annuncio è arrivato dallo stesso frontman in un comunicato stampa carico di tristezza: “Dawn e il sottoscritto sono devastati nell’annunciare la perdita del nostro bambino; Poppy Barlow è abortito sul nascere lo scorso 4 agosto a Londra. Il nostro obiettivo ora è quello di offrirgli un bel funerale e l’amore dei nostri cuori e dei tre fratelli. Chiediamo ora in questo momento di dolore il rispetto della nostra privacy“.

Gary e Dawn sono sposati dal 2000 e la terribile fatalità arriva come un fulmine a ciel sereno nel perfetto quadro familiare che i due si sono costruiti nel corso degli anni, nei quali hanno messo da parte la vita mondana per dedicarsi a tempo pieno alla famiglia.


Take That – Relight My Fire on MUZU.TV.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.