Music Attitude

Gaslight Anthem: a Brescia il 18 agosto

“American Slang” è il nuovo album dei Gaslight Anthem (in uscita in tutto il mondo a giugno 2010) e la band americana inizia un tour europeo che toccherà anche l’Italia per una data unica il 18 agosto a Brescia, all’interno del Festival di Radio Onda d’Urto.

Gaslight Anthem sono i pupilli di un ‘certo’ Bruce Springsteen che li ha incensati per il loro primo disco “The 59 Sound”: un vero e proprio successo di critica e pubblico che ha determinato l’inarrestabile ascesa della band, ormai internazionalmente riconosciuta. Ora i GA ritornano con l’album “American Slang” che, a detta di molti, rappresenterà la consacrazione definitiva della band del New Jersey.
Come ha scritto di recente l’autorevole NME (New Musical Express), ospite della band in studio di registrazione: “Tracce come “Bring it on”, “Orphans” e “ Stay Lucky” giocano in maniera più marcata con quella attitudine “soul” che la band ha finora solo fatto intravedere. I Gaslight Anthem sembrano aver raggiunto un’ impressionante confidenza con la propria voce autentica“.
La title track del disco è disponibile sul Facebook del gruppo:  http://www.facebook.com/pages/THE-GASLIGHT-ANTHEM/384408923304?v=wall#!/pages/THE-GASLIGHT-ANTHEM/384408923304?

THE GASLIGHT ANTHEM + guest
18-08-10 | Festa di Radio Onda D’Urto – Brescia
www.hubmusicfactory.com

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.