Genesis In arrivo il ritorno di Phil Collins?

phil collins

Si parla di un ritorno alla musica suonata per Phil Collins, storico batterista dei Genesis capace di costruirsi un’importante carriera solista negli anni successivi. Il musicista, costretto ad abbandonare il mondo della musica nel 2011 per un’infortunio alla spina dorsale avuto tempo prima, avrebbe aperto per la prima volta all’ipotesi di un nuovo tour con i Genesis. La dichiarazione, fatta dallo stesso Collins, è avvenuta alla presentazione a Stoccarda del musical basato sul cartone Disney Tarzan, la cui colonna sonora venne scritta da lui stesso nel 1999.

Ho iniziato a pensare a del nuovo materiale“, ha detto il musicista a Bild Am Sonntag “Potrei tornare dal vivo, anche con i Genesis. Tutto è possibile, si potrebbe andare in tour in Australia e Sudamerica.. non siamo mai stati da quelle parti“.

La notizia interrompe un silenzio live di Phil Collins che dura dal 2010 e lo vedrebbe tornare nei Genesis a sei anni dall’ultimo concerto del 2007.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.