George Michael polmonite migliorano le sue condizioni

George Michael polmonite migliorano le sue condizioni

Migliorano le condizioni di George Michael, il quale un paio di settimane fa era stato ricoverato a Vienna a causa di una polmonite. A rivelarlo a Metro è stato il compagno del cantante, Fadi Fawaz, che ha confermato che la salute del cantante è in miglioramento, anche se esclude che possa lasciare l’ospedale prima di Natale. Queste le parole di Fawaz: “George si sta riprendendo, ma dovrebbe comunque festeggiare il Natale in ospedale. Io passo ogni giorno di fianco al suo letto“.


George Michael – I Want Your Sex on MUZU.

A Michael era stata diagnosticata la polmonite il mese scorso, e conseguentemente era stato ricoverato all’Ospedale di Vienna. L’infermità aveva costretto la popstar ad annullare tutte le rimanenti date programmate per il 2011 ed a rischedularle per il 2012. Tuttavia, a causa dei trattamenti a cui si sta sottoponendo, le corde vocali potrebbero risultare danneggiate e il dottor Gerrit Wohlt, che l’ha in cura, non esclude che la sua capacità canora possa essere compromessa.


George Michael – Monkey on MUZU.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.