Music Attitude

George Michael Il nuovo album Symphonica uscirà a marzo 2014

george-michael

george-michael

Uscirà il prossimo 18 marzo 2014 “Symphonica”, il sesto capitolo solista di George Michael. Il nuovo disco, registrato durante l’omonimo tour che si è tenuto tra il 2011 e il 2012 e prodotto dal guru Phil Ramone (deceduto nel marzo del 2013), interromperà un silenzio discografico che dura ormai da dieci anni (risale al 2004 l’ultimo studio album “Patience”); “Symphonica” uscirà in diverse edizioni, tra cui cd, digital download e Blu Ray, su distribuzione Virgin EMI. Per coloro che dovessero preordinare il disco, possibilità offerta su iTunes già da oggi, sarà possibile avere in anteprima il brano “Wild Is The Wind”.

“Symphonica” è un lavoro che presenta oltre ai suoi più affermati brani riarrangiati in chiave orchestrale, anche alcune cover tra le preferite del cantante inglese di origine greca: troveranno spazio brani del calibro di “My Baby Just Cares For Me” di Nina Simone e “Idol” di Elton John. La tracklist verrà ufficializzata nei prossimi giorni.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.