Music Attitude

Gerard Way, l’ex My Chemical Romance annuncia il primo album da solista

gerard-way-my-chemical-romance-singolo-action-cat

gerard-way-my-chemical-romance-album-solista

Gerard Way, ex frontman dei My Chemical Romance ha firmato un contratto da solista con la Warner Bros Records e dichiara di aver quasi ultimato il suo primo album. Dopo lo scoglimento della band statunitense avvenuto nel 2013, si potrebbe dire all’apice del successo visti i risultati di “Danger Days” e il set da headliner al Reading & Leeds Festival nel 2011, i fan di tutto il mondo hanno continuato a sperare in un’immediata reunion. Si vociferava di una “finta morte” dovuta ai problemi con l’etichetta e con i contratti discografici. Questo annuncio arriva un po’ come una doccia fredda sul fronte band (non la prima a dire il vero), ma è una notizia eccezionale per chi brama altra musica partorita dalla folle mente dell’artista del New Jersey.

Gerard Way ha appena inaugurato il suo nuovo sito ufficiale, che sarà un vero e proprio punto di contatto con il suo numeroso seguito, una piattaforma grazie alla quale condividere ogni suo lavoro, musicale e non. Oltre alla carriera da rockstar ha infatti in questi anni portato avanti anche la sua passione per l’arte e per i fumetti. Nel primissimo post del suo portale ha scritto le seguenti parole:
Sono assolutamente entusiasta di avere finalmente un posto dove condividere tutto ciò che faccio. Sto continuando a dedicarmi a tempo pieno ai fumetti, all’arte e – più importante del resto per alcuni di voi – alla musica. Sono lieto di annunciarvi che ho firmato un contratto da solista con la Warner Bros Records. Il mio album è quasi finito e dovreste aspettarvi di sentire qualcosa di nuovo nel prossimo futuro, persino oggi a dire il vero – con un’anticipazione di quello che verrà (riferendosi ad una clip audio presente sul sito, ndr). Sono davvero eccitato. Si riparte.


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.