Music Attitude

Geroge Michael: il 28 settembre verrà ripubblicato “Faith”, il suo album di debutto da solista

Il 28 settembre 2010, Sony Music ripubblicherà Faith, l’album di debutto di George Michael in una nuova versione rimasterizzata. Verranno pubblicati diversi formati compreso una Collector box set, Limited Edition.

Faith, uscito nel1987, ha collocato subito George Michael nell’olimpo degli artisti Pop della scena musicale di quegli anni, a livello di Elton John, Paul McCartney, Michael Jackson and Madonna, aggiudicandogli così innumerevoli riconoscimenti.

Faith, che ha subito fatto impazzire gli americani, è stato il primo singolo di un artista bianco a raggiungere la prima posizione della chart americana R&B. Dall’album sono stati estratti ben 6 singoli: questo ha permesso a George Michael di ricevere il Grammy Awards per l’album migliore dell’anno, tre American Music Awards, come miglior album e miglior artista maschile della categoria R&B e miglior artista maschile della categoria Pop/Rock. Inoltre “Father Figure” è stato premiato con l’Mtv Awards come migliore direzione del video.

Attualmente George Michael è un punto di riferimento per numerosi artisti sia Pop che R&B, ha venduto oltre 100 milioni di dischi nel mondo e l’album Faith viene utilizzato in Usa come colonna sonora in una serie televisiva.

 

TRACKING LIST Faith Remastered (CD 1)
 
 
1. Faith

2. Father Figure
 
 
3. I Want Your Sex (Parts 1 & 2)
 
 
4. One More Try
 
 
5. Hard Day
 
 
6. Hand To Mouth
 
 
7. Look At Your Hands
 
 
8. Monkey
 
 
9. Kissing A Fool
 
 
10. A Last Request (I Want Your Sex Part 3)

 

Bonus CD Remastered (CD 2)
 

1. Faith Instrumental
 
 
2. Fantasy
 
 
3. Hard Day (Shep Pettibone Mix)
 
 
4. I Believe When I Fall In Love
 

5. Kissing A Fool Instrumental
 

6. Love’s In Need Of Love Today
 

7. Monkey (7” Edit)
 
 
8. Monkey A Capella & Beats

9. Monkey (Jam & Lewis Remix)

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.