Music Attitude

Gianna Nannini infortunata ferma 60 giorni

giannanannini

Gianna Nannini si è infortunata cadendo dalla mountain bike fratturandosi il malleolo. Gianna Nannini sarà costretta a uno stop di 60 giorni in seguito all’incidente. Di seguito il comunicato stampa ufficiale: Frattura del malleolo e stop per 60 giorni per la rocker italiana più apprezzata del mondo. La Nannini durante un’uscita in mountain bike sulle colline senesi, per evitare di investire un cinghiale comparso all’improvviso sul suo cammino, ha perso l’equilibrio cadendo dalla bici e provocandosi una frattura al piede. Per riprendersi sono risultati necessari sessanta giorni di riposo assoluto ai quali seguiranno tre settimane di fisioterapia. La cantante, che si stava apprestando ad andare a Londra per la realizzazione del nuovo cd, ha dovuto ritardare tutti i lavori di preparazione del disco.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.