Music Attitude

Gianna Nannini il nuovo album Inno in uscita il 15 gennaio 2013

gianna-nannini-inno

Il nuovo album di Gianna Nannini intitolato “Inno” sarà pubblicato il 15 gennaio 2013. Dodici brani inediti prodotti da Gianna insieme a Wil Malone, che ha arrangiato, intorno alla sua voce, gli archi registrati ad Abbey Road a Londra. Dopo lo straordinario successo di “Io e te”, Gianna Nannini ritorna con un album ancora più forte, un’idea profonda dei rapporti umani e sentimentali, un Inno alla vita, che va oltre ogni perdita. Dopo l’infortunio patito qualche mese fa in seguito a una caduta dalla mountain bike, la cantante è pronta a tornare nei negozi con il diciottesimo disco di inediti a due anni di distanza dall’ultima release di successo, con annesso tour italiano che ha fatto registrare affluenze elevatissime in tutte le date organizzate.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.