Music Attitude

Gianna Nannini il nuovo singolo è Scegli Me

gianna-nannini-2013

gianna-nannini-2013

Sarà da domani in rotazione radiofonica “Scegli Me” il nuovo singolo di Gianna Nannini, che segue il successo di “Indimenticabile”. Questa canzone vede la presenza dei Metro Voices, otto vocalist inglesi che rendono il brano epico. Sono loro le voci dell’intro di “Inno”. Ad accompagnare questa uscita su tutte le reti musicali andrà in onda il videoclip della traccia, che vede la partecipazione dei due attori protagonisti del film “La Santa”. In uno struggente bianco e nero Gianluca e Marianna si rincorrono in un gioco amoroso per la città di Roma, dai luoghi deserti dell’Eur fino al Palalottomatica dove assistono ad un live energico e trascinante di Gianna Nannini.

Il brano uscirà all’indomani della tappa in Lussemburgo di Inno Tour, che sta portando la rocker in giro per tutta Europa. Reduce dai successi, tra gli altri, di Parigi e Bruxelles, Gianna tornerà in Italia per un’unica data il 6 luglio al Collisioni Festival.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.