Giardini Di Mirò Good Luck il 23 marzo

Giardini Di Mirò Good Luck 27 marzo

Giardini Di Mirò Good Luck 27 marzo

Il nuovo album dei Giardini Di Mirò, intitolato “Good Luck“, uscirà il prossimo 23 marzo 2012 per Santeria. Il disco è stato registrato a San Prospero di Correggio, prodotto dal batterista Francesco Donadello e dai Giardini Di Mirò, mixato da Andrea Sologni e masterizzato da Andrea Suriani presso gli studi Alpha Dept. di Bologna. Segue l’ultimo vero e proprio LP da studio della band, “Dividing Opinions” del 2007, mentre nel 2009 si è avuta la ‘parentesi’ de “Il Fuoco“, sonorizzazione di un film muto del 1915 del regista Giovanni Pastrone.


“Good Luck”, contenente nove tracce fra cui una strumentale,  è nato da poche sessioni di prova molto distanti tra loro, in mezzo alle quali il gruppo ha suonato pochissimo in Italia e di più in Germania, come ad estraniarsi dal corso attuale delle vicende musicali del nostro paese ed andare all’estero per ritrovare il suo suono. Per ricostruirlo su quei palchi, continuando a vivere il sogno di gruppo musicale europeo. Fra gli ospiti si segnalano Sara Lov (Devics) che canta il brano “There Is A Place“, Stefano Pilia che è ospite alla chitarra su “Spurious Love” ed Angela Baraldi, ospite alla voce in “Spurious Love” e “Rome“.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.