Music Attitude

Giorgia nuovo album, duetto con Eros Ramazzotti

Giorgia Duetto Eros Ramazzotti

S’intitolerà “Dietro le apparenze” il nuovo album di Giorgia, previsto in uscita per il prossimo 6 settembre. Si tratta del primo disco d’inediti della cantante dai tempi di “Stonata” (2007), ma per il resto non si sono ancora avute molte ulteriori rivelazioni sul contenuto del lavoro, senonché dovrebbe contenere un totale di 13 nuove canzoni. L’unica succulenta anticipazione è la conferma di un duetto con Eros Ramazzotti in un’imprecisata e ancora anonima traccia dell’LP. La collaborazione fra i due artisti non è comunque una novità assoluta, dato che Eros nel 1995, con la complicità di Vladimiro Tosetto e Adelio Cogliati, aveva scritto per la cantante “Come saprei”, pezzo con cui Giorgia aveva ottenuto la vittoria al Festival di Sanremo.

Per ora non c’è altro, restate sintonizzati per futuri aggiornamenti.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.