Music Attitude

Giorgio Moroder, il nuovo album “74 is the new 24” uscirà nella primavera 2015

giorgio-moroder-nuovo-album-74-is-the-new-24-2015

giorgio-moroder-nuovo-album-74-is-the-new-24-2015

Giorgio Moroder, la divinità tutta italiana della musica disco ed elettronica, sta per pubblicare il suo primo album solista in 30 anni. Si intitola “74 is the new 24” e dovrebbe uscire nella primavera del 2015 su RCA.
Un’ora fa l’influente dj e produttore, che quest’anno ha per l’appunto compiuto 74 anni, ha condiviso sulla sua pagina Facebook il seguente messaggio:
Alla musica dance non importa dove vivi. Non le importa chi sono i tuoi amici. Non le importa quanti soldi fai. Non le importa se hai 74 anni o 24 perché… 74 is the new 24! [i 74 anni sono i nuovi 24]“.

Oltre all’annuncio dell’album e alla copertina del disco, Moroder ha anche condiviso il video della title-track, visibile in esclusiva su The Creators Project a questo link. La clip è stata diretta da Jai Lewis, che sta anche collaborando con Moroder a un Dj tour per il 2015. “74 is the new 24” inoltre può vantare una serie di guest star di rilievo del panorama pop internazionale, tra cui figurano Britney Spears, Kylie Minogue, Charli XCX, Sia, Mikky Eo, Foxes e Matthew Koma.

“74 is the new 24” – Copertina

giorgio-moroder-74-is-the-new-24-copertina

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.